Amici, conoscenti, feste, mangiate e cani.
Varie foto perse nel tempo
Gli amici di oggi e di ieri, persone che non vedo da tanti anni, persone che ho visto ieri, persone che vedrò domani, persone che non vedrò mai più. Anche a quattro zampe.
Non sono uno scrittore e fare da capo un blog con vent’anni di vita è faticosissimo.
Avevo fatto una scelta di foto pensando di scrivere un articolo su ognuna, ma credo che raccoglierle e commentarle sia meno pesante per me e per chi leggerà.
Così potrò andare avanti per arrivare al presente.
Come un diario, ma avrò la voglia di scrivere ogni giorno?
Una psicologa mi disse che sarebbe una buona cosa, ho sempre comperato dei quaderni, agende, ecc, mi piacciono molto. Mettevo il nome e poi…restavano vuoti.
La foto in evidenza è una delle mie preferite.
Una nostra amica comune l’ha intitolata ” quelli della notte” ed è anche la responsabile degli occhiali a cuore. Devo dire che siamo proprio belli, due cinquantenni sull’orlo di una crisi….macchè orlo, due cinquantenni e sblisga precipitati nella crisi di mezza età.
Amici a quattro zampe
Confesso che la prima volta che li ho visti ero un pò preoccupato. Soprattutto Rex che era imponente, ma era solo il primo impatto, l’aspetto. Un coccolone anche un pò imbranato.
Settembre 2004
2005
Altri che non vedo da tanto, alcuni solo conoscenze e uno che purtroppo non c’è più.
2006
Il biker con l’ Harley è un mio caro amico da tempo, il primo dei miei collaboratori in ufficio e anche mio testimone di nozze. Quello del ritardo in chiesa....
Dicembre 2016
2017-2018
Compleanno di Silvia al solito bar
![]() |
Beato tra le donne |
Faccio presente che maglietta rosa era di passaggio …in effetti dallo sguardo si capisce che con questa banda di matti non aveva niente a che fare.
![]() |
Posizione autobus |
Anche la mia seconda mamma non c’è più.
![]() |
Capotavola speciale |
Halloween che centra? Niente ma mi piacciono le foto.
Come quelle che concludono la carrellata.
Vasco e Pettinata coi petardi
Vasco è il soprannome che mi hanno dato alla pista dei modellini senza sapere che questa foto di 10 anni fa aveva fatto notare la somiglianza.
Pettinata coi petardi è un vecchio soprannome pellerossa che avevo dato a Silvia i primi tempi che ci conoscevamo. Dalla foto si può anche notare quanto sia vero che cane e padrone si assomigliano....
Questa è mitica. La più bella, la più simpatica....il top.
Premetto che noi non abbiamo fatto niente. Nessun cane è stato maltrattato o costretto a fare cose che non avrebbe fatto da solo.
Sigaretta trovata, raccolta dalla parte del filtro e seduta in attesa del premio.
Siamo rimasti di sasso. Che dite, ma un biscottino me lo merito???
Parola di Luca…